RAIL CREEK RPG
You get what you give
La pena ha come scopo la rieducazione, un pensiero che presuppone che le azioni cattive provengano da un comportamento umano, un’azione fatta con coscienza dall’inizio alla fine e che questo possa essere corretto. Nessuna influenza se non quella che viene creata dal soggetto stesso. E se non fosse così? Se ci fosse qualcosa a manovrare queste scelte? Qualcosa che è capace di spandersi a macchia d’olio tra le vie di una città malata.
Rail Creek, una cittadina dall'alto tasso criminale e luogo di inspiegabili avvenimenti, cela in realtà un pericoloso mistero: la presenza del Nemeton, che da secoli attrae persone con capacità speciali ampliandone i poteri, ormai chiama a sé anche male e sofferenza. [continua a leggere]
TEMPO GDR: MARZO-GIUGNO 2021
peaceful august skin mobile © sotired Il Rail Creek RPG è un gioco di ruolo Thriller/Horror/Urban Fantasy che nasce il 18 giugno 2021 e prende le sue ispirazioni per la trama e l'ambientazione principalmente dal genio indiscusso Stephen King, dai suoi intramontabili romanzi e indimenticabili sceneggiature quali ad esempio 'L'istituto', 'Pet Sematary ', 'The Outsider', 'IT'. Di ispirazione sono state anche serie come 'Castle Rock' (GUARDATELO!) e 'Teen Wolf' e pellicole come 'Shutter Island'. L'entità del Ra'haam è invece parzialmente frutto della trilogia 'Aurora Cycle' di Amie Kaufman e Jay Kristoff e tra le razze si fa riferimento a leggende e folklori di tutto il mondo. Non è necessario aver letto o visto nessuna di queste opere per poter seguire la trama, poiché sono solo vaghe ispirazioni prese per creare un universo tutto nostro. Pur essendoci personaggi principali, ci teniamo a specificare che la trama non girerà mai unicamente attorno a loro, perché ci piace coinvolgere ogni singolo utente e personaggio negli eventi organizzati.
abandon all hope, ye who enter here (no spam allowed)